Prodotti Green World

IL BIORYNK

Un mix di 10 olii naturali per la lotta contro il Punteruolo Rosso e per la cura della palma.

TANICA BIORINK

Il Biorynk  è una miscela di 10 oli naturali e biologici, difatti il suo mix contiene micro e macro elementi nutritivi  di origine vegetale, facilmente solubile in acqua ed è in grado di controllare tutte le fasi del coleottero, specialmente la larva, stadio più dannoso.

Il Biorynk oltre ad essere un valido repellente per il coleottero funge altresì come nutriente per i tessuti della Palma.

E’ una sostanza che ha la capacità di corrodere, attraverso il contatto, la parte  corticale che protegge il Punteruolo rosso, difatti se esso viene esposto al composto, anche si si trova all’interno del bozzolo, viene rapidamente paralizzato.

 

 

 

 I VANTAGGI DEL BIORYNK:

1 – Vantando la biologicità dei suoi componenti il Biorynk è un prodotto sicuro per l’ambiente e per la salute di ogni essere vivente.

2 – E’ in grado di modificare l’acidità e la salinità dell’acqua, utilizzata nella miscelazione del pesticida, in quanto contiene un micro elemento di Zinco.

3 – Aumenta l’immunità naturale delle Palme, grazie alle vitamine e agli aminoacidi in esso contenuti.

4 – E’ una composizione che va a rapida diffusione nei tessuti della palma

5 - Ha un’efficacia micidiale da contatto ed ingestione contro tutte le fasi del Punteruolo rosso.

6 - In caso di richiesta viene abbinato altresì a prodotti fungini per poter disinfettare le ferite provocate dalla rottura dei tessuti vitali, tutto è reso possibile grazie al suo componente di fosfato e potassio

7 - Il Biorynk non lascia residui nella frutta

8- Protegge la pianta per un periodo maggiore rispetto ad ogni altro prodotto chimico

articolo pubblicato 2016 marzo

IL BIOKETO

Un mix di oli botanici naturali, repellente contro la larva e gli adulti della zanzara

BIOKETO BOTTIGLIE LARVE E ADULTI

Il BIOKETO è una miscela, a basso impatto ambientale, di oli essenziali naturali che agisce contro larve e pupe ed adulti di zanzare.

Agisce per ingestione o per contatto, provocando la morte dell’insetto, inibendo un neurotrasmettitore (“octopamina”) che è importante per il normale funzionamento del sistema nervoso della zanzara.

È un potente larvicida che controlla efficacemente gli stadi immaturi di diverse specie di zanzare, in particolare quella tigre.

Questo prodotto è sicuro per i vertebrati compreso l’uomo e non causa nessun rischio ambientale di sorta per la maggior parte delle piante acquatiche e animali che condividono lo stesso ambiente con gli stadi immaturi zanzara. Il Bioketo funge anche come azione LARVICIDA la fase più importante da debellare.

 

 

 

Immagine

Etichette del Bioketo; dell’adulto e della larva.

Video

I NOSTRI MACCHINARI 

La qualità fa la differenza , sempre!!!

 

 

MACCHINARI